Streghe e astrologia

Astrologia e Magia non sono poi così dissonanti. Morgana ha però un rapporto conflittuale con gli astri, poiché, spesso e volentieri, se li trova tutti in dissonanza..

Come ogni inizio anno, gli oroscopi fanno capolino da qualsiasi rivista. Ecco, allora, che la nostra strega ha deciso di ampliare la propria cultura astrologica, per comprendere meglio come sarà questo nuovo anno.

 

E’ chiaro, fin da subito, che il 2010 sarà un anno particolare, movimentato, di profondi cambiamenti interiori. Ecco però l’altra faccia della medaglia: da un lato la strega avrà un pessimo carattere, quindi sarà ancora più rospaccia del solito, nervosa, pronta alla rissa insomma un vero pericolo pubblico. Stranamente però si prevede che aumenti la sua dolcezza, il suo fascino, la sua comprensione, la sua vitalità. Ora mi dico si è mai visto una strega affascinante? O una rospa dolce? Peggio ancora una incavolata nera, ma molto comprensiva..I dubbi aumentano.

Tassativamente, le è stato affidato come compito karmico la ricerca di un equilibrio fisico e mentale. Considerando le opposizioni planetarie, e le incazzature, mi sembra un compito assai arduo. Meditazione e yoga le sono consigliate..mah!!

Dopo anni di magra, ecco che il denaro dovrebbe ricominciare a far capolino nella vita della strega. Infatti tanto x non smentirsi, Saggina ha deciso di fare i capricci e il conto sarà alquanto salato! Ecco però che appare una postilla in merito all’arrivo del denaro: dice che tra i fortunati, però, ci potrebbero essere “rarissime eccezioni”. Ma guarda un po’!!!

Per la salute sono previsti i soliti piccoli acciacchi legati in modo particolare alla parte debole del segno; la gola..Forse causati dalle troppe incazzature? O per l’uso smodato della voce?? Non dimentichiamoci però, che un Marte dissonante creerà scompensi energetici che manderanno in tilt il sistema “simpatico” della strega.

Il sistema nervoso sarà inoltre messo a dura prova da stress e arrabbiature, melius abundare quam deficere…

Dulcis in fundo per questo anno ricco di salute, occorrerà far molta attenzione durante la pratica di attività sportive, perché gli incidenti sono in agguato. Però nel contempo è consigliato fare movimento e curare molto l’alimentazione, insomma che si fa??? Sembra di giocare alla roulette russa!! Forse la soluzione è un corso di ginnastica dolce x over 80, in questo caso i rischi dovrebbero essere limitati J

Una nota positiva c’è: tra 6 mesi, e dite poco, i vari pianeti nemici della strega dovrebbero lasciar spazio a pianeti amici. E ce lo auguriamo, perché, al momento, Morgana si è guadagnata:

Saggina rotta

La tecnologia che la sta lentamente abbandonando,

salute cagionevole.

a giorni un bell’intervento chirurgico…

e come si suol dire chi vivrà vedrà

 

Un abbraccio planetario

Morgana

pleiadinellacostellazionedeltoro.jpg
Streghe e astrologiaultima modifica: 2010-01-25T16:06:26+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Streghe e astrologia

  1. Aiutooooo
    una streghetta con la crisi di identità. Ma lancerai incantesimi che trasformano le persone in pantegane e poi chiederai scusa, o con dolcezza prenderai qualche malcapitato a randellate?
    Direi che sarà un anno intenso e sul filo del rasoio 🙂 Notizie sull’amore non ne hai ricevute?

    Your Lord

  2. sai streghè che io invece io per l’oroscopo vado fuori di zucca, ma solo quello di Paolo “volpe” ahaha, paolo fox ci piglia sempre , è un vizzzzzzzioso quell’uomo. A me diceva che dal 18 iniziava un anno alla grande per soldi, amore , lavoro , studi…..va praticamente tutto a sfacelo, sarò proprio quell’eccezione che conferma la regola, degli altri?!?!?
    Che ne so, se trovi un pettinera a meno di 5 euri fammi un fischio, e prepara il riso che arrivo per biblioteche!!
    esssaurita

  3. Vedo che hai scritto questo post nel giorno del mio compleanno … e come tale sotto il segno dell’acquario … mi dicono gli astri che sarà un anno positivo e io lo spero tanto perchè quello che si è appena concluso è stato all’insegna di continue scalate ma poi mi giro guardo indietro e raccolgo il bello che ho avuto per non vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e cercare la positività in ciò che è stato ….
    Un baciotto strega meneghinia Lau

  4. certo morganuzza lo so, allora per quale motivo si sono attaccati al volume??? per uqle motivo? te lo dico io.Perchè è l unico modo per far si che nessuno venga a suonare e quindi si risolve anche il problema del traffico e delle immondizie.E le partite di calcio???Ti informo che ho girato tutt italia x stadi hehehehe anche se son no stinco di santo…non venirmi a dire che ogni domenica, specialmente quando giocano roma, juve, lazio, ecc ecc non avete casini….mannezza e pure traffico e alle volte tafferugli???? allora che si fa si sospende il campionato?????????
    hahaha io la macchina la parchegggio in via dei rospigliosi heheheheheh

    😉 con affetto………..un folletto hahahah

  5. invece il mio oroscopo dice che è l’anno degli scorpio (ma non lo era anche l’anno scorso? o mi sono persa un passaggio?)
    per il momento l’anno è iniziato in salita con il risultato che mi viene l’orticaria solo al sentire aria di dottori in giro.. meno male che dovrei aver risolto tutto ma la categoria è veramente assurda..
    tesoro mio stupendo ci sentiamo quanto prima, stasera ho intenzione di andare a vedere paranormal.. nessuno ci vuole venire perchè vogliono stare tutte rilassate.. ma dico!!!
    a che ora passo a prenderti? :)))))
    baciottoli sparsi

Lascia un commento