Samhain o Christamas Eve???

Come ogni anno, le streghe organizzano una cena per festeggiare uno dei sabba maggiori, e dopo uno scambio allucinante di mail e di messaggi, finalmente si arriva a decidere locazione, ospiti, e, soprattutto, menù.

Con Amelia mi incrocio in pal e li prendiamo gli ultimi accordi, del genere, andiamo con la mia saggina o con la tua? Farà caldo o freddo??? A che ora ci incontriamo?? Ecco che, simultaneamente, una folle idea ci balena in mente. Vaiii che ci presentiamo a casa di Adsa con mantello, cappello da strega e saggina.

Amelia ci pensa su e mi dice: “Vada x il look da strega, il cappello lo rubo a mia figlia, ma non ho una saggina ufff…” Iniziamo a pensare ad un attrezzo alternativo ed ecco che la fattucchiera ha un lampo di genio: un bel battipanni che fa tanto desperate witches J

Torno nella magione stregata e inizio a preparare prelibatezze; nel frattempo, organizzo il look per Samhain, quando, improvvisamente, ricevo un mex da Amelia: “Sono senza cappello da strega, mia figlia se li è portati via tutti … ;-((…” Noooo il nostro look, senza il cappello, non ha senso. Le mando un mex triste, in cui scrivo: “Vabbè usiamo i soliti abiti di streghe in incognito”. Prontamente Amelia risponde: “Detengo cappello di Babbo Natale e cerchietto con corna da renna….può andare come look alternativo???”……

 

Dopo un paio d’ore, Morgana si presenta sotto casa di Amelia e le invia un mex: “Amelia scendi in fretta  che pioviggina, le renne sono nervose e la slitta è cabriolet”

renne.jpg

Un dubbio sorge spontaneo, ma era la festa di Samhain o la vigilia di Natale???

Di una cosa siamo certe che fosse Samhain o Christmas Eve : cibo e compagnia sono state anche questa volta a *****

Samhain o Christamas Eve???ultima modifica: 2009-11-02T14:04:43+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Samhain o Christamas Eve???

  1. Ciao streghetta
    ma non ho capito se saggina si muove da sè o è a trazione rennica. Se usa renne e combustibile direi che ci troviamo di fronte ad una saggina ibrida e quindi vi fa diventare streghe ‘verdi’ attente all’ambiente 🙂

    Continua così che sei fantastica

    Your Lord

  2. eccoci qua,mi hanno detto che hanno visto aggirarsi volti sospetti nei dintorni delle carrozze 13…..me l’ha detto un uccellino di passaggio, ma era di corsa dice che davano un “cagata party” su una macchina lì nei dintorni!!hahahahh
    Se la prossima volta ci sarà il sole, forse non seguirà noi, ne ci accompagnerà, ma si sarà perso o avrà perso i raggi, caduti in qualche pozza!!
    Se dovessi trovare in giro dei funghi…sono i miei , quelli di natale, ne vado perdendo ….dovrei ritrovare la retta via, seguonsi biscotto aromatizzato..ahahah ahah
    Ho deciso domani vado in palestra,ahha,mi sveglio verso le sei(di pomeriggio), mi preparo, mi faccio la doccia, lavo i capelli e verso le 10, in serata, vado a chiudere!ahahah oddio oddio….ahhaha vabbè va, mi vado a prende un paio di scarpette borchiate, si sa mai, facciano comodo!

  3. insomma, bella la casetta, ovvio che mi installavoda qualche parte, non sia mai che la regina esaurita dei chilotoni di marmellata sia messa alla porta. Streghè, che bella giornata e non poso farmi il mio giretto….uffi.
    tu poi dai, per i tuoi standard, mica domenica hai camminato assai!
    vabbè, son depressa , ho cucinato e ora mi metto a studiare, giusto per farti capire a che livello di tristezza sto!
    un baciooooooooooooooo
    ps. ho chiesto per quell’abbonamento in palestra! c’è solo da organizzarsi coi tempi e coi mezzi!!
    ahaha

Lascia un commento